mercoledì 14 marzo 2012

QuarantaquattroDivisoDue

Siamo tutti schiavi di Fb. Che novità! Una schiavitù "contemporanea" senza manumissio, senza Spartachi.
Per i miei amici virtuali sono una donna matura, perché la mia identità facebookiana indica che ho 44anni. Per quella anagrafica basta aggiungere (a 44) diviso 2. Se volete conoscere la mia età reale, ve la dico: sono una splendida 17enne.

44 gatti in fila per 6 col resto di  
diviso 2


In occasione del mio genetliaco, ho scoperto nella mia cara EmmeCidettaGleich una BenedettaParodi versione catanese(mista a un po' di messinese, palermitano e spagnolo), la quale durante la sua vita universitaria al confino a Messina, ha potenziato le sue qualità di cuoca e di blogger.

Visitate il Blog Curry&Cinnamon e verrete deliziati da raffinati piatti cosmopoliti, capaci di coniugare odori e sapori di terre lontane che nella cucina gleichiana si fondono fino a confondersi. 

Sì questa è un'acciugata pubblicitaria. 

Pubblicità Progresso sull'Amicizia.

Come quella che mi unisce illo tempore ad Amici come quelli in questa foto.



E proprio il caso di dirlo, sono una ragazza fortunata!




2 commenti:

  1. Ma io ti adoro! Sai, nel prossimo post farò pubblicità al tuo blog. Che bello scambio! *_*

    RispondiElimina