giovedì 31 maggio 2012

Rivoluzionari nell' Era del Web 2.0



Chi sono i Rivoluzionari nell' Era del Web 2.0 ? 



Hanno la barba e il fascino del Che?  


Imbracciano fucili?



Sono dei sociopatici Nerd dalla carnagione cadaverica attaccati allo schermo dei loro Apple? 

Grilli o cavallette di disneyana memoria ?





Se l'ordine delle cose vuole che prima venga la domanda e dopo la risposta. 
Io ho compiuto il procedimento inverso, prima ho (involontariamente) dato una risposta, e dopo mi sono posta la domanda a quella risposta

(Lo so che sono un po' strana)

Ecco la risposta, in questo messaggio scritto a caldo, al regista Marco Righi, dopo la visione del suo film "I giorni della Vendemmia".


Buonasera Marco, ho appena visto il Suo film a Catania, al cinema King. Complimenti, è un film coraggioso. In questo momento realizzare opere come la Sua significa essere rivoluzionari. Fare e Parlare di Cultura è la più grande trasgressione che possiamo fare in questo momento, non trova? 

Un saluto vulcanico,


Elena Caruso, 22 anni, studentessa di Catania.




Un po' di numeri ? 
1 location
5 attori
14 giorni di riprese
30 secondi di spot televisivo hanno il costo equivalente di questo film
80 minuti la durata della pellicola
0 finanziamenti pubblici 
20 riconoscimenti cinematografici nazionali e internazionali









Nessun commento:

Posta un commento